F.I.E.
Federazione Italiana Escursionismo
Comitato Regionale Ligure
F.I.E. 
Federazione Italiana Escursionismo 
Comitato Regionale Ligure
Nella giornata di ieri Giovedì 23 Maggio 2019 alle ore 18:00, si è riunita la prima Commissione Sentieri della Federazione Italiana Escursionismo Comitato Liguria del 2019 e con il nuovo coordinamento, presieduto dal nuovo Referente e Commissario Tecnico Claudio Monteverde. Tale riunione è la prima dopo l'insediamento del nuovo Comitato FIE Liguria.
Si sono trattati i temi della riorganizzazione della Commissione Sentieri FIE Liguria. Si è discusso di sentieri tematici che già la FIE per tramite delle sue Associazioni affiliate ha sempre gestito svolgendo sia la pulizia e segnatura che la valorizzazione dell'itinerario. In particolare si è parlato di sentieri della zona del Tigullio. Si è discusso anche dell'Assicurazione e della polizza per i volontari con tutti i requisiti. Si è discusso anche di Alta Via dei Monti Liguri, avviando il monitoraggio sulle tappe e raccordi ma anche dei primi interventi. La riunione è terminata alle ore 21:05.
Ringrazio fin da ora tutte le Associazioni coinvolte e i loro Volontari per l'impegno che svolgono per la sentieristica in regione liguria.
Genova lì, 24 Maggio 2019 Redatto da Claudio Monteverde Commissario Tecnico e Referente Commissione Sentieri FIE Liguria

facebook

SOSTIENI IL COMITATO REGIONALE LIGURE COL TUO 5x1000

Inserisci nella tua dichiarazione dei redditi il codice fiscale di FIE LIGURIA:    80053490100

Col tuo aiuto potremo continuare a sostenere ed ampliare i progetti a cui stiamo lavorando, ad esempio quelli per la manutenzione dei sentieri e quelli in collaborazione con le scuole per avvicinare anche le nuove generazioni alla pratica dell'escursionismo e all'amore per la natura.


Tutto questo non ti costerà niente ma potrai contribuire significativamente alla difesa dello splendido patrimonio ambientale della Liguria!