F.I.E.
Federazione Italiana Escursionismo
Comitato Regionale Ligure
F.I.E. 
Federazione Italiana Escursionismo 
Comitato Regionale Ligure
commissioni

Per operare con efficienza la struttura della F.I.E. è articolata in Commissioni che si occupano delle varie attività.
Per saperne di più entra nelle pagine loro dedicate; troverai organizzazione, attività, e se vuoi partecipare...

La Commissione Rifugio del Comitato regionale Ligure ha lo scopo di gestire il rifugio di Artesina, mentre l'altro rifugio ligure, il Ciarlo Bossi è gestito direttamente dall'associazione G.E.S. (Gruppo Escursionisti Savonesi).

Leggi tutto: Commissione Rifugio

Tra le Commissioni è la più giovane: si occupa di organizzare la collaborazione con le scuole del territorio, presentando l'attività della nostra Federazione durante gli incontri che organizziamo nelle classi e accompagnando le classi in giro per i monti.

Leggi tutto: Commissione Scuole

In Liguria e, più specificamente, in provincia di Genova, sono quasi novant'anni, salvo interruzioni dovute agli eventi bellici, che gruppi di volontari provvedono alla manutenzione ed alla marcatura di una rete di sentieri che, negli anni, è divenuta sempre più fitta.

Leggi tutto: Commissione Sentieri

facebook

SOSTIENI IL COMITATO REGIONALE LIGURE COL TUO 5x1000

Inserisci nella tua dichiarazione dei redditi il codice fiscale di FIE LIGURIA:    80053490100

Col tuo aiuto potremo continuare a sostenere ed ampliare i progetti a cui stiamo lavorando, ad esempio quelli per la manutenzione dei sentieri e quelli in collaborazione con le scuole per avvicinare anche le nuove generazioni alla pratica dell'escursionismo e all'amore per la natura.


Tutto questo non ti costerà niente ma potrai contribuire significativamente alla difesa dello splendido patrimonio ambientale della Liguria!